Race Mountain
Race Mountain | Pagamento rateale a zero interessi
RACE MOUNTAIN - Fabbrica biciclette - e ruote 26, 27.5, 650b, 29, da strada e mountain bike per professionisti, dilettanti, e cicloamatori
biciclette, mountain bike, bici da strada, bici professionali, cicloaffari, professionisti mountain bike, ruote superleggere, ruote complete 26, 27.5, 650b, 29,biciclette da strada, biciclette per professionisti, sram, shimano, telaio in carbonio
7980
page,page-id-7980,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
logo_consel
Pagamento rateale a zero interessi

RaceMountain e Consel, società finanziaria del Gruppo Banca Sella, sono lieti di presentare a tutti i punti vendita il nuovo servizio che permetterà di proporre ai propri clienti il metodo di pagamento rateale. I clienti potranno da oggi fare acquisti e pagare in comode rate mensili con un metodo veloce e comodo.

Chi è consel

Consel Spa è una società del Gruppo Banca Sella e opera nel mercato del credito al consumo classico e delle più innovative forme di pagamento. Inizia la propria attività nel 1999, come Divisione di Biella Leasing, e nel dicembre 2000 si costituisce in S.p.A.

Nel dicembre 2007 Banca Sella Holding sigla un accordo pluriennale di partnership industriale con Alleanza Toro (oggi Generali Italia), che prevede l’ingresso di quest’ultima nell’azionariato di Consel, con una quota pari al 32,5% e contestuale aumento di capitale.

Consel ha fatto suoi, fin dall’inizio, i valori che da sempre appartengono al Gruppo Banca Sella: la trasparenza, l’affidabilità e la qualità della relazione con i clienti. Il rapporto che vuole instaurare con essi è basato su principi fondamentali come correttezza, serietà, onorabilità e professionalità. Perchè investire sulla persona, metterla al centro dell’attività, vuol dire creare ricchezza.

Prestiti finanziati Consel

Sono contratti di credito al consumo che hanno ad oggetto l’acquisto di determinati beni o servizi. La stipula del contratto, che di norma avviene nell’esercizio commerciale dell’esercente che ha venduto il bene/servizio, prevede che l’importo erogato non venga accreditato al cliente, ma alla società che vende il prodotto o servizio per il cui acquisto si è richiesto il finanziamento.

Tabelle finanziarie

La tabella finanziaria che Race Mountain e Consel hanno riservato a tutti i punti vendita è a interessi zero per i clienti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche sono disponibili presso le succursali Consel e sul sito www.e-consel.it.